Prison Break – L’inizio della nuova grande fuga e il futuro di Michael e Sara.

PB

La Fox ha presentato domenica al Comic-Con un nuovo video del revival di Prison Break. Nella clip rilasciata in precedenza, Wentworth Miller che interpreta Michael Scofield ottiene una gomma da masticare che afferma sarà fondamentale per dare il via ad una nuova grande fuga.

Durante il panel dello show il coprotagonista di Miller, Dominic Purcell, ha dichiarato che l’idea del ritorno di Prison Break è nata dopo che i due si sono ritrovati sul set di The Flash. Purcell ha dato a Miller il merito di essere stato ingaggiato nella serie in cui interpretano rispettivamente i ruoli di Heat Wave e Captain Cold.  Purcell: “Eravamo sul set, ed era come se non ci fossimo mai separati in tutti questi anni, e ci siamo chiesti, un ritorno di Prison Break? Perché no?” Gli attori hanno poi contattato i produttori della serie e chiesto se fosse possibile. Ma aggiunge dicendo che il via libera è arrivato essenzialmente da Wentworth.

Secondo Miller era importante per la serie che la nuova stagione avesse il concetto base della serie originale, ma con una nuova interpretazione, assicurando che questo avverrà grazie al creatore Paul Scheuring. “Ho pensato dovessimo essere rispettosi nei confronti del DNA della serie, ma quando Paul Scheuring ha stabilito il filo conduttore dei nove episodi,  Miller non aveva nulla di cui preoccuparsi. Volevo qualcosa che fosse ricordato, ma anche qualcosa di drastico, completamente diverso e nuovo.

Il produttore esecutivo Vaun Wilmott ha aggiunto che i temi della serie originale sembreranno ancora oggi sensati. “Credo sia dovuto alla famiglia e del legame tra I fratelli. La semplice idea che si farebbe di tutto per salvare o aiutare i tuoi cari è universale.

Ma questo revival ci pone una domanda, ‘Michael “merita “un ricongiungimento con Sara?’ (E lui morirà di nuovo?)

original

Anche se il San Diego Comic-Con è divenuto sempre più grande, ospitando una sempre maggiore varietà di show, alcuni potrebbero chiedersi: Cosa permette a Prison Break di far parte dell’evento di quest’anno?

Proprio come Michael Scofield riesce a trovare una via di fuga con una gomma da masticare, Wenthworth Miller giustifica astutamente l’invito dell’action-thriller all’epico raduno.

Michael Ausiello, dice che la serie “è sempre stata come un fumetto” con la sua realtà amplificata, anche se rappresenta aspetti più seri e emotivi.

Caso esemplare: il fatto che Michael sia vivo, malgrado il sacrificio della sua morte alla fine della serie originale. A proposito della sua incredibile resurrezione Miller ci dice che la spiegazione sarà “fantastica, inaspettata e giustificata.

E quando Sara verrà a conoscenza di questa fantastica notizia? I fan di Prison Break prevedono un’ondata di emozioni se e quando Michael ed il suo grande amore (incluso il figlio che non ha mai conosciuto) si ricongiungeranno dopo essere “morto” per sette anni. Anche se Sara è andata avanti con un nuovo marito (interpretato da Mark Feuerstein, di Royal Pains).

Ad oggi è sempre lei il bersaglio emotivo di Michael, afferma Miller, ma il quesito interessante che lo riguarda e da esplorare attraverso il revival è, “Michael è ancora l’uomo di cui si era innamorata? Ha compiuto delle azioni negative durante la sua assenza?

Miller considera il cast di nuovo insieme come una rimpatriata liceale e si chiede se Michael potrebbe morire, di nuovo.

Ma non tutti ne faranno parte, ecco i 6 personaggi che  sicuramente non rivedremo:

Peter Stormare nel ruolo di John Abruzzi. 

Robin Tunney nel ruolo di Veronica Donovan.

Wade Williams nel ruolo di Brad Bellick.

Chris Vance nel ruolo di James Whistler.

Lane Garrison nel rulo di David ‘Tweener’ Apolskis.

Michael Rapaport nel ruolo di Donald Self.

A voi chi mancherà di più?

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *